Terribile incidente tra due auto, una Mercedes e una Toyota Raw 4, questa mattina 12 ottobre poco dopo le 8.30, sulla statale 624 Palermo-Sciacca, tra Altofonte e Giacalone al km 13 in provincia di Palermo. Tre persone sono morte nell’impatto, feriti tre bambini che sono stati trasportati in codice rosso in eliambulanza all’ospedale Di Cristina a Palermo. Le vittime sono marito e moglie di origini tunisine, Walid Moussa di 42 anni e Zina Koski Moussa di 44 anni. I tre bambini sono i loro figli di 8, 6 e 4 anni.
L’altra vittima è il conducente della Toyota, il palermitano Riccardo Pardi di 52 anni. I tre adulti sono deceduti sul colpo. I bambini, una volta arrivati in ospedale, sono stati intubati. Le loro condizioni sono gravissime.
(Foto PalermoToday)
Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.
La tua è una donazione che farà notizia. Grazie
x
x