Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
il sopralluogo
Maltempo a San Pietro a Maida, arriva il prefetto Ricci
Presente sul posto anche il comandante dei Carabinieri, Giuseppe Mazzullo. L’occasione per fare il punto sull’emergenza
Pubblicato il: 23/10/2024 – 11:31
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo

Continua incessante il lavoro, a San Pietro a Maida, per far fronte all’emergenza che ha colpito il centro del Catanzarese, investito dall’ondata di maltempo dello scorso 21 ottobre.
Questa mattina sono arrivati sul posto il Prefetto di Catanzaro, Enrico Ricci, accompagnato da Giuseppe Mazzullo, Comandante provinciale dei Carabinieri. L’occasione per fare il punto sulla situazione e individuare le strategie utili a superare l’emergenza.
«Lavoriamo senza sosta ma il comune è ancora isolato», aveva dichiarato nelle scorse ore proprio il sindaco di San Pietro a Maida, Domenico Giampà.
In aggiornamento
Argomenti
Categorie collegate
Ultime dal Corriere della Calabria
Edizioni provinciali