Domenica, 06 Aprile

Ultimo aggiornamento alle 18:03
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

calcio serie b

Obiettivo Brescia per il Catanzaro, ma le assenze sono tante

Caserta contro i lombardi, oltre allo squalificato Pompetti, quasi sicuramente dovrà rinunciare ancora a La Mantia, Situm e Antonini

Pubblicato il: 04/12/2024 – 12:25
Obiettivo Brescia per il Catanzaro, ma le assenze sono tante

CATANZARO Dopo il pareggio pirotecnico per 3-3 contro la Sampdoria a Marassi, il Catanzaro si prepara ad affrontare una nuova sfida di campionato, questa volta tra le mura amiche contro il Brescia, in programma domenica 8 dicembre. Una partita che si preannuncia cruciale per entrambe le squadre, in cerca di punti per risalire in classifica.
I giallorossi, ridotti da un match ricco di emozioni e gol contro i blucerchiati, una formazione che viene da due pareggi. I lombardi, infatti, arrivano dalla scorsa gara interna contro il Bari, terminata 1-1. Con 19 punti, il Brescia occupa l’ottavo posto in classifica, due lunghezze sopra il Catanzaro, che proverà a sfruttare il fattore campo per superare gli avversari e avvicinarsi alla zona playoff.
Il tecnico del Catanzaro, Fabio Caserta, dovrà fare i conti ancora una volta con un’infermeria piena. I giallorossi dovranno fare a meno di tre giocatori importanti: La Mantia, Situm e Antonini, assenti da diverse settimane a causa di infortuni. Nonostante gli sforzi dello staff medico, al momento il recupero di almeno uno di questi giocatori sembra difficile, e sarà probabilmente necessario aspettare ancora qualche giorno per capire se qualcuno potrà essere a disposizione. Mancherà anche lo squalificato Pompetti, altra perdita di non poco conto.
Ma al di là delle assenze, l’incontro contro il Brescia si configura come una vera e propria occasione di riscatto per il Catanzaro. Un’ulteriore sfida per Caserta, che dovrà contare su tutte le risorse a disposizione per ottenere un risultato positivo. (redazione@corrierecal.it)

Foto Us Catanzaro

Il Corriere della Calabria è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato

L'offerta informativa del Corriere della Calabria rimarrà gratuita

Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.

La tua è una donazione che farà notizia. Grazie

Il campo è obbligatiorio!
Il campo è obbligatiorio!

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012--2025. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del mare 6/G, S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x