LAMEZIA TERME Oltre 60 collegamenti aerei da e per la Calabria, con rotte che toccano le principali città italiane ma anche europee. A delinearli nel dettaglio è una storia pubblicata su Instagram dal presidente della Regione Roberto Occhiuto. Dal video allegato emerge che i collegamenti da e per l’aeroporto di Lamezia Terme sono oltre 60: tra questi anche quelli che saranno attivati a breve, come Francoforte dal 6 aprile, Bucarest dal 31 marzo. Quindici i collegamenti dall’aeroporto di Reggio Calabria e sei quelli dall’aeroporto di Crotone, tra questi ultimi quello “strategico” da e per Düsseldorf che sarà attivato dal 31 marzo. «La nostra regione non è più isolata. Tantissimi voli, con alcune località collegate addirittura da più vettori. E non è finita…», scrive infine su Instagram il presidente Occhiuto. (c. a.)
Lamezia Terme: Roma (Fiumicino), Bruxelles, Valencia, Toronto, Brno, Ostrava, Praga, Vienna, Karlesruhe-Badén, Memmingen, Düsseldorf, Francoforte, Monaco di Baviera, Basilea, Ginevra, Milano (Malpensa), Nizza, Parigi, Zurigo, Katowice, Colonia, Hannover, Stoccarda, Salisburgo, Milano (Linate), Lussemburgo, Bergamo, Bologna, Genova, Cracovia, Madrid, Malta, Bucarest, Pisa, Londra, Tirana, Torino, Trieste, Venezia, , Verona, Breslavia, Bolzano.
Reggio Calabria: Milano (Malpensa), Torino, Bologna, Pisa, Venezia, Barcellona, Berlino, Parigi, Bruxelles, Francoforte, Katowice, Marsiglia, Londra, Roma (Fiumicino), Milano (Linate).
Crotone: Bergamo, Bologna, Torino, Treviso, Düsseldorf, Roma.
x
x