Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 10:32
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

CRONACA

Lamezia, in fiamme un camion di una ditta di rifiuti. Indagini in corso

L’incendio ha completamente distrutto un cassonato. Intervento dei Vigili del fuoco. Sul posto anche gli agenti del Commissariato

Pubblicato il: 05/03/2025 – 15:29
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Lamezia, in fiamme un camion di una ditta di rifiuti. Indagini in corso

Questa notte, nelle zona industriale di San Pietro Lametino, un automezzo di proprietà di una ditta operante nel settore del recupero e valorizzazione rifiuti è stato interessato da un incendio. Le fiamme, in particolare, hanno interessato un camion cassonato, andato completamente distrutto nel rogo.
Sul posto sono intervenute le squadre dei Vigili del Fuoco del Comando di Catanzaro – distaccamento di Lamezia Terme – con supporto di un’autobotte, fino alla completa estinzione delle fiamme, evitando che raggiungessero i mezzi parcheggiati nelle vicinanze. Sul posto anche gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Lamezia Terme e della Polizia scientifica per gli adempimenti di competenza. Ulteriori accertamenti in corso circa l’origine del rogo al momento nessuna ipotesi viene esclusa. (redazione@corrierecal.it)

Argomenti
Categorie collegate

x

x