Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 9:01
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

l’incidente

Tragico scontro tra due veicoli sulla statale 182 “Delle Serre Calabre”, un morto – FOTO

La vittima è un 41enne di Piscopio. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione del traffico

Pubblicato il: 14/03/2025 – 9:40
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Tragico scontro tra due veicoli sulla statale 182 “Delle Serre Calabre”, un morto – FOTO

VIBO VALENTIA A causa di un brutto incidente che ha coinvolto due veicoli, una Ford Focus ed un Fiat Doblò, è momentaneamente chiusa, in entrambe le direzioni, la statale 182 “Delle Serre Calabre”, dal chilometro 1,000 al chilometro 2,500, a Vibo Valentia. Il bilancio dell’incidente è di un morto e un ferito. La vittima è Paolo Fiorillo, 41enne di Piscopio.
All’arrivo sul posto, il personale dei Vigili del fuoco ha provveduto alle operazioni di estrazione dei feriti dagli abitacoli, poi affidati al personale Sanitario del 118. Per il ferito in condizioni più gravi si era reso necessario l’intervento dell’elisoccorso che, purtroppo, è risultato vano in quanto il giovane è deceduto prima del decollo. Il 40enne viaggiava a bordo di una Fiat Doblò che, per causa in via d’accertamento, si è scontrata con una Ford Focus. Ferita in maniera non grave anche una donna, trasportata in ospedale per accertamenti. Sulla dinamica dell’incidente sono in corso le indagini della Polizia di Stato. 
Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile, la Polizia locale per rilievi e accertamenti. Alle 11 la circolazione è tornata regolare.

Il Corriere della Calabria è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato

Argomenti
Categorie collegate

x

x