Elezioni a Rende, il Psdi con Sandro Principe: «Riconsegnare la città alla sua dignità»
Il coordinatore regionale del partito Luigi Cosentini: «No ai falsi politici che agiscono nell’ombra»

RENDE Si avvicinano le elezioni comunali a Rende, che segneranno la fine di un lungo periodo di commissariamento dovuto a infiltrazioni mafiose. In vista del voto del 25 e 26 giugno, il Partito Socialista Democratico Italiano (Psdi) ha espresso il proprio sostegno a Sandro Principe come candidato sindaco e ad Antonio Sconza come consigliere comunale nella lista “Insieme per Rende”.
A confermare la posizione è Luigi Cosentini, coordinatore regionale del Psdi: «Votiamo convintamente Sandro Principe per riportare Rende al suo antico splendore. Non possiamo permettere che la città cada di nuovo nelle mani di chi, insieme all’ex sindaco Marcello Manna, l’ha condotta verso l’oscurantismo culminato nel commissariamento».
Cosentini elogia il coraggio di Principe: «Ha fatto una scelta difficile ma necessaria per il bene della nostra comunità». L’appello finale del Psdi è chiaro: «Andiamo a votare in massa per Sandro Principe, per vincere al primo turno e voltare definitivamente pagina, allontanando i falsi politici che agiscono nell’ombra».
Il Corriere della Calabria è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato