Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 23:51
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

gli squali

Crotone, definito il ritiro estivo: si torna a Trepidò per l’ottavo anno consecutivo

Raduno fissato per lunedì 14 luglio in città, il 17 trasferimento in montagna fino al primo agosto. Il 20 luglio la prima amichevole

Pubblicato il: 02/07/2025 – 19:55
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Crotone, definito il ritiro estivo: si torna a Trepidò per l’ottavo anno consecutivo

CROTONE Il Crotone ha ufficializzato il programma del precampionato per la stagione calcistica 2025/2026. Anche quest’anno, per l’ottava volta consecutiva, i rossoblù svolgeranno il ritiro estivo a Trepidò (Cotronei), immersi nel verde della Sila crotonese.
La squadra alloggerà presso la struttura “Il Brigante” di Villaggio Palumbo e si allenerà presso il campo sportivo “Ampollino” di Villaggio Baffa, una sede ormai consolidata per la preparazione atletica estiva della formazione pitagorica.
Il raduno è fissato per lunedì 14 luglio a Crotone, dove la squadra si sottoporrà a visite mediche e test fisici. Tra il 15 e il 16 luglio sono previste le prime sessioni di allenamento leggere, prima della partenza per il ritiro vero e proprio.
Il trasferimento in montagna avverrà giovedì 17 luglio, con la squadra di mister Emilio Longo che resterà a Trepidò fino a venerdì 1 agosto, alternando lavoro atletico, esercitazioni tattiche e una serie di amichevoli in programma.
Il calendario delle gare pre-campionato si aprirà domenica 20 luglio, con la prima amichevole stagionale allo Stadio Ampollino, il cui avversario sarà comunicato nei prossimi giorni. Già ufficiale invece il secondo test: domenica 27 luglio alle ore 17, sempre allo Stadio Ampollino, il Crotone affronterà la formazione Primavera del Lecce.

Il Corriere della Calabria è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato

Argomenti
Categorie collegate

x

x