Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 15:03
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

torna la serie b

Catanzaro, domani sfida al Pescara per dimenticare Empoli. Gara in chiaro su Dazn

Aquilani ritroverà i nazionali, in particolare Cisse. Ancora out Di Francesco, Verrengia e Cassandro

Pubblicato il: 20/11/2025 – 15:28
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Catanzaro, domani sfida al Pescara per dimenticare Empoli. Gara in chiaro su Dazn

CATANZARO Dopo la pausa per le nazionali, il Catanzaro è pronto a tornare in campo al “Ceravolo” per l’anticipo della 13esima giornata di serie B contro il Pescara. La squadra di Aquilani cerca riscatto dopo il passo falso di Empoli, e domani sera sarà chiamata a dimostrare che quell’inciampo è stato solo un episodio isolato nella crescita mostrata nell’ultimo mese.
La partita assume un valore particolare anche per gli abruzzesi, che in panchina hanno cambiato guida tecnica, affidandosi a Gorgone dopo l’addio dell’ex giallorosso Vivarini. Per il Catanzaro, il ritorno dei nazionali è una buona notizia, soprattutto quello di Cisse, finora autentica sorpresa e capocannoniere della squadra. Tuttavia, sia l’attaccante azzurro sia Liberali avranno a disposizione un solo allenamento con i giallorossi prima della sfida. Frosinini torna disponibile, mentre Di Francesco, Verrengia e Cassandro rimangono out.
Il tecnico Alberto Aquilani, ha convocato 24 giocatori. Questa la lista: Portieri: Marietta, Pigliacelli, Borrelli. Difensori: Antonini, Bashi, Di Chiara, Bettella, Brighenti, Favasuli, Frosinini. Centrocampisti: Petriccione, 14. Liberali, Pontisso, Oudin, Alesi, Rispoli, Cisse, Buglio. Attaccanti: Pandolfi, Pittarello, Iemmello, Buso, Seha, D’Alessandro 
Buone notizie, infine, arrivano anche per i tifosi: l’incontro sarà trasmesso gratuitamente su Dazn senza necessità di registrazione. La piattaforma ha scelto di rendere il match visibile a tutti, sottolineando l’obiettivo di ampliare l’accesso ai contenuti e valorizzare le dirette del campionato cadetto. Così, anche chi non è abbonato potrà seguire una delle partite più attese del weekend. (redazione@corrierecal.it)

Foto Us Catanzaro

Il Corriere della Calabria è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato

Argomenti
Categorie collegate

x

x