Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 17:06
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

auto fuori strada

Incidente a Gallina: donna precipita in una scarpata, ritrovata dopo ore

La 65enne stamattina ha perso il controllo del suo veicolo ed è rimasta incastrata nell’auto. Salvata nel pomeriggio grazie ai soccorsi, è ricoverata al Gom

Pubblicato il: 08/12/2025 – 16:49
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Incidente a Gallina: donna precipita in una scarpata, ritrovata dopo ore

REGGIO CALABRIA Questa mattina, intorno alle 9.15, nella frazione Gallina di Reggio si è verificato un incidente spettacolare che ha coinvolto una donna di 65 anni. La conducente, per motivi ancora da chiarire, ha perso il controllo dell’auto e, dopo aver percorso un tratto di banchina nascosto dalla fitta vegetazione, è finita in una scarpata sottostante.
A causa delle fratture riportate, la donna non è riuscita a chiedere aiuto ed è rimasta intrappolata nel veicolo fino al primo pomeriggio, quando è stata finalmente individuata. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti i Vigili del fuoco, che hanno recuperato l’utilitaria, insieme ai sanitari del 118.
La Polizia Locale, chiamata alle 13.45, ha effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. La 65enne è stata trasportata al Gom, dove è stata ricoverata con sospette fratture multiple. Le sue condizioni, pur serie, non sarebbero tali da far temere per la vita.

Il Corriere della Calabria è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato

Argomenti
Categorie collegate

x

x