Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 13:15
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

il volto nuovo

Catanzaro, movimenti sulle fasce: in arrivo Gonçalo Esteves, attesa per Cisse

Mentre si attendono conferme sul passaggio del classe 2006 al Psv Eindhoven, il club giallorosso piazza un gran colpo in entrata

Pubblicato il: 28/01/2026 – 12:02
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Catanzaro, movimenti sulle fasce: in arrivo Gonçalo Esteves, attesa per Cisse

CATANZARO Il Catanzaro continua a muoversi sul mercato, intrecciando operazioni in entrata e possibili scenari in uscita. In casa giallorossa resta infatti aperto il capitolo legato al futuro di Alphadjo Cisse, esterno classe 2006, attualmente in prestito secco dall’Hellas Verona, sul quale si attendono conferme riguardo un possibile trasferimento al Psv Eindhoven.
In attesa di sviluppi su questo fronte, la società è pronta a ufficializzare un’operazione già definita: l’arrivo a titolo definitivo di Gonçalo Esteves. Il terzino destro portoghese, classe 2004, conclude così il suo percorso con l’Alverca e, dopo il rientro all’Udinese, è pronto a vestire la maglia del Catanzaro. L’accordo con il club friulano prevede il trasferimento definitivo del giocatore in giallorosso, ma l’Udinese ha scelto di tutelarsi mantenendo un interesse diretto sul futuro del calciatore, inserendo una clausola del 50 per cento sulla futura rivendita. (redazione@corrierecal.it)

Il Corriere della Calabria è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato

Argomenti
Categorie collegate

x

x