Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 7:43
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

le trattative

Cosenza calcio, mercato agli sgoccioli: Ricciardi, Baez e il nodo Kouan

Fasce e mediana al centro delle strategie societarie, con operazioni in uscita e trattative ancora da definire

Pubblicato il: 30/01/2026 – 7:06
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Cosenza calcio, mercato agli sgoccioli: Ricciardi, Baez e il nodo Kouan

COSENZA Il mercato del Cosenza entra in una fase calda (il 2 febbraio la conclusione), tra possibili partenze, ritorni suggestivi e trattative ancora in bilico. In uscita sembra ormai definita la posizione di Manuel Ricciardi, sempre più vicino a vestire la maglia della Juve Stabia. Il club campano ha messo sul tavolo un accordo triennale per l’esterno, che si avvia così a salutare la Calabria.
Un’eventuale partenza di Ricciardi potrebbe però aprire la strada a un ritorno in rossoblù. Tra i profili valutati c’è quello di Jaime Báez, 30 anni, attualmente svincolato. L’esterno uruguaiano conosce già bene l’ambiente cosentino, avendo contribuito in passato a due salvezze in serie B. Per lui il club silano avrebbe formulato una proposta basata su un contratto di sei mesi, con rinnovo automatico di un ulteriore anno al verificarsi della qualificazione ai playoff.
Sul fronte delle uscite resta invece aperta la questione legata a Christian Kouan. Prosegue infatti il confronto tra il Cosenza e l’Union Brescia per il centrocampista. La società rossoblù ha ribadito la propria posizione: il giocatore potrà lasciare il club solo di fronte a un corrispettivo economico ritenuto adeguato, richiesta che non ha trovato riscontro nella prima proposta avanzata dal club lombardo, giudicata insufficiente. La trattativa, tuttavia, non è da considerarsi chiusa. Secondo quanto filtra, nei prossimi giorni l’Union Brescia sarebbe pronta a ritoccare l’offerta. (redazione@corrierecal.it)

Il Corriere della Calabria è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato

Argomenti
Categorie collegate

x

x