Crotone, biglietti in vendita da oggi. Stop per i residenti nella provincia di Foggia
Rossoblù reduci dal ko di Picerno e vogliosi di ripartire. I pugliesi arrivano da cinque sconfitte consecutive

CROTONE Il Crotone accelera la preparazione in vista della delicata sfida di domenica contro il Foggia. Per oggi è in programma una doppia seduta di allenamento: i rossoblù vogliono lasciarsi alle spalle la sconfitta rimediata a Picerno e ritrovare slancio davanti al pubblico di casa. La classifica racconta di due momenti opposti. I pitagorici occupano una posizione in piena zona playoff con 41 punti, mentre i pugliesi, reduci da cinque sconfitte consecutive, sono ultimi a quota 22. Un divario netto che però non consente cali di concentrazione in una fase cruciale della stagione.
Intanto la società ha comunicato l’apertura della vendita dei biglietti per la gara, valida per la 28esima giornata di serie C, in programma domenica 22 febbraio alle ore 17:30 allo stadio Stadio Ezio Scida. I tagliandi sono disponibili online sul circuito TicketOne e nei punti vendita autorizzati. Il ticket point ufficiale di via G. Di Vittorio sarà operativo esclusivamente nel giorno della partita, dalle ore 10 fino al fischio d’inizio. Sugli spalti torneranno i tifosi della Curva Sud dopo la protesta delle scorse settimane.
Prevista anche un’iniziativa dedicata alle famiglie: chi acquista un biglietto potrà richiedere un ingresso gratuito per un minore di 14 anni, valido in tutti i settori dello stadio. Il tagliando omaggio sarà rilasciato solo presso il ticket point o nel punto vendita speciale TicketOne “Bar Moka”.Tariffe ridotte per gli Under 18 e gli Over 65, mentre, su disposizione delle Autorità competenti, è vietata la vendita dei biglietti ai residenti nella provincia di Foggia. (redazione@corrierecal.it)
Il Corriere della Calabria è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato