Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
I piani
Federica Sciarelli lascia «Chi l’ha visto?»
La Rai: «Si ragiona sul futuro»
Pubblicato il: 24/06/2026 – 12:16
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo

”Rai e Federica Sciarelli, in vista dello scadere del contratto che lega la professionista alla tv pubblica, stanno ragionando insieme sul futuro professionale della giornalista e sui possibili progetti che la vedano protagonista nelle prossime stagioni. Parallelamente, sono in corso riflessioni anche su “Chi l’ha visto?”, programma di cui Sciarelli è da oltre vent’anni il volto di riferimento e centrale nell’offerta del Servizio pubblico e su chi potrebbe raccoglierne l’eredità”. Lo comunica una nota Rai.
Il Corriere della Calabria è anche su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato
Argomenti
Categorie collegate
Ultime dal Corriere della Calabria
Edizioni provinciali