Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
la condanna
Strage di Viareggio, Moretti in carcere: «Rispetto lo Stato»
Si è consegnato l’ex ad di Fs e Rfi
Pubblicato il: 26/06/2026 – 15:10
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo

«Non posso fare altrimenti, accetto la decisione dei giudici. Rispetto lo Stato». Sono queste le parole dell’ex amministratore delegato di Fs e Rfi, Mauro Moretti, dopo la condanna definitiva a 5 anni per la strage di Viareggio, riferite da persone a lui vicine, che ribadiscono la sua convinzione di essere in carcere da innocente, per aver svolto con correttezza il proprio lavoro. Moretti è recluso nel carcere di Orvieto.
Il Corriere della Calabria è anche su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato
Argomenti
Categorie collegate
Ultime dal Corriere della Calabria
Edizioni provinciali