Suppletive a Reggio Calabria, affluenza al 3,43% alle 12. Quattro anni fa era stata dell’11,87
Ha votato il candidato del campo largo Benedetto, l’unico a poterlo fare tra i 4 sfidanti. Si vota fino alle 23 di oggi e domani fino alle 15
REGGIO CALABRIA Con oltre un’ora di ritardo rispetto alla tabella di marcia sono stati diffusi i dati ufficiali. E’ stata del 3,43% l’affluenza registrata alle 12 per le elezioni suppletive per la Camera nel collegio 5 Reggio Calabria-Locri. Quattro anni fa, alla stessa ora, era stata dell’11,87% ma in quella occasione si era votato solo di domenica e con tre rilevazioni contro le quattro del turno su due giorni come quello di questa volta.
Ha votato il candidato del campo largo Benedetto, l’unico a poterlo fare


Il candidato del campo largo alle suppletive per la Camera nel collegio 5 Reggio Calabria-Locri Frank Benedetto, ha votato stamani alle 10 nella sezione 22 allestito nella scuola elementare Principe di Piemonte, nel centro storico di Reggio. Benedetto è l’unico tra i 4 candidati a poter votare. Fabio Roscioli, sostenuto dal centrodestra, non risiede in Calabria, mentre gli altri due competitor, Domenico Giannetta per Futuro nazionale con Vannacci e Francesco Toscano per Democrazia Sovrana Popolare risiedono nel reggino ma in Comuni che non rientrano nel collegio interessato al voto, il primo a Oppido Mamertina ed il secondo a Gioia Tauro.
Il Corriere della Calabria è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato
