Doppio Sansovini, Crotone ko a Pescara
Una doppietta di Sansovini e il Crotone esce a pezzi da Pescara. Contro la funambolica squadra di Zdenek Zeman, i rossoblù pitagorici non sono praticamente mai stati in partita. Anzi, a loro modo, ha…

Una doppietta di Sansovini e il Crotone esce a pezzi da Pescara. Contro la funambolica squadra di Zdenek Zeman, i rossoblù pitagorici non sono praticamente mai stati in partita. Anzi, a loro modo, hanno aiutato la formazione abruzzese a ottenere un piccolo record: per la prima volta in questa stagione, la porta della compagine adriatica è rimasta inviolata. La gara si è messa subito sui binari giusti per i padroni di casa che sono passati in vantaggio al 7` con un gol del loro capitano. Lo stesso Sansovini ha raddoppiato al 13` della ripresa. In mezzo alle due reti, tanto Pescara, mentre il Crotone non è riuscito quasi mai a farsi vedere, se si eccettua un`occasione sprecata da Caccavallo nella ripresa.
Per effetto di questo risultato, la formazione di Zeman vola al secondo posto in classifica mentre i calabresi restano fermi a quota uno. A “vendicarli”, nel prossimo turno, dovrà essere la Reggina, che ospiterà al Granillo proprio il Pescara.