Il Catanzaro batte il Celano. Exploit della Vibonese ad Arzano
CATANZARO Il Catanzaro di mister Cozza torna a marciare. È bastato un gol di Esposito per archiviare la pratica Celano e raggiungere la quarta posizione a quattro punti dalla vetta. Una partita prati…

CATANZARO Il Catanzaro di mister Cozza torna a marciare. È bastato un gol di Esposito per archiviare la pratica Celano e raggiungere la quarta posizione a quattro punti dalla vetta. Una partita praticamente a senso unico, giallorossi poco brillanti ma senza correre alcun rischio. Poche emozioni durante il primo tempo. Poi al 36° la fiammata vincente, cross di Squillace ed Esposito lesto a insaccare. A inizio secondo tempo viene annullato un gol a Masini. È sempre Masini ad andare vicinissimo al raddoppio su colpo di testa ma a salvare sulla linea è il suo compagno di squadra Carboni. Da segnalare l`espulsione di Ciolli del Celano a dieci minuti dal termine. Non accade più nulla fino alla fine. E ora si pensa al big match di domenica al Renato Curi di Perugia.
VIBONESE CORSARA Exploit esterno per la Vibonese, che si è imposta di misura in casa dell`Arzanese. Gara cominciata con 45 minuti di ritardo a causa di un infortunio occorso a uno degli assistenti dell`arbitro. A decidere l`incontro è stato un gol di Corapi, che ha trasformato un calcio di rigore alla mezz`ora della ripresa. Successo in trasferta che consente alla formazione rossoblù di muovere una classifica finora asfittica e pericolosa. L`altra calabrese di Seconda divisione, la Vigor Lamezia, ha invece pareggiato 0-0 in casa del Neapolis Mugnano. Un risultato positivo, ottenuto su un campo difficile, che fa rimanere la compagine di Costantino agganciata al treno della parte alta della graduatoria.