Il Crotone fa festa a Cittadella
Un Crotone attento e concentrato torna con tre punti preziosissimi dal campo del Cittadella. I ragazzi di Menichini sono stati protagonisti di una gara splendida, che ha visto Bindi fare da spettator…

Un Crotone attento e concentrato torna con tre punti preziosissimi dal campo del Cittadella. I ragazzi di Menichini sono stati protagonisti di una gara splendida, che ha visto Bindi fare da spettatore per quasi tutta la partita. Per carità, il Cittadella ci ha provato e l’estremo difensore pitagorico ha fatto la sua parte, ma il Crotone ha sempre dato la sensazione di poter controllare la partita: difesa attenta, ripartenze rapidissime e difesa del Cittadella spesso in difficoltà. La svolta alla fine del primo tempo, quando De Giorgio pennella un cross che Caetano deve solo spingere in rete. E’ il 43’ e la partita, praticamente, finisce lì.
Nel secondo tempo il Cittadella produce il suo sforzo senza impensierire la difesa dei ragazzi di Menichini, che con questi tre punti abbandonano la zona più calda della classifica e potranno preparare con maggiore serenità il difficile incontro con il Sassuolo.