D`Attorre, questo «sconosciuto», Fedele difende Scopelliti
«Il governatore Giuseppe Scopelliti non intendeva certo essere offensivo nei confronti del commissario regionale del Pd calabrese Alfredo D`Attorre ma ha semplicemente rilevato l`errore riportato nel…

«Il governatore Giuseppe Scopelliti non intendeva certo essere offensivo nei confronti del commissario regionale del Pd calabrese Alfredo D`Attorre ma ha semplicemente rilevato l`errore riportato nel comunicato diffuso dallo stesso Pd, tanto da apparire sconosciuto ai suoi». E` quanto afferma in una nota il capogruppo del Pdl alla Regione, Luigi Fedele.
«Al neocommissario – prosegue Fedele – auguriamo buon lavoro ma ancor di più auguriamo al Pd nella nostra regione di potersi riconoscere in un leader che sappia ben interpretare le identità del territorio. Concordo con Scopelliti quando afferma che si sarebbero potuti spendere altri nomi più aderenti alla nostra realtà, come Bova, Adamo, Principe, che hanno contribuito alla costruzione del partito in Calabria. Quello che rileviamo, come avversari leali, è un partito allo sbando nella nostra regione e altrove. I risultati delle primarie a Palermo, inoltre, sono l`ennesima riprova della confusione che regna in un partito che ha smarrito la propria identità».