Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 14:24
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Angela Napoli lascia tutti gli incarichi nazionali all`interno di Fli

LAMEZIA TERME Angela Napoli ha scelto Facebook per rendere nota la sua decisione: «Comunico di aver presentato le dimissioni dagli incarichi di Partito a livello nazionale e precisamente da component…

Pubblicato il: 27/06/2012 – 11:12
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Angela Napoli lascia tutti gli incarichi nazionali all`interno di Fli

LAMEZIA TERME Angela Napoli ha scelto Facebook per rendere nota la sua decisione: «Comunico di aver presentato le dimissioni dagli incarichi di Partito a livello nazionale e precisamente da componente dell`Ufficio di presidenza, da responsabile del dipartimento Legalità e da vicepresidente dell`assemblea mazionale. Non ho dato, come qualcuno avrebbe desiderato, le dimissioni da coordinatrice regionale del partito, perchè eletta da regolare congresso». Tutto si può dire tranne che la decisione della parlamentare di Futuro e libertà sia un fulmine a ciel sereno. La Napoli, come sua consuetudine, non si perde in giri di parole e va subito al cuore del problema: «Le dimissioni sono legate a comportamenti inaccettabili da parte del vicepresidente del partito che, ritengo abbiano leso la mia dignità e tentato di offuscare le mie note battaglie per la legalità, in particolare sul territorio calabrese».
Fuori dalle bacheche dei social network, la Napoli è ancora più esplicita: «Non posso accettare che Italo Bocchino venga in questa regione e avvii rapporti di collaborazione con l`attuale governatore calabrese che è indagato dalla Procura per il crollo del “modello Reggio”». L`impegno a livello regionale, però, resterà immutato: «Stiano tranquilli tutti gli iscritti del partito: non lascerò la guida di Fli. Anzi, lavorerò ancora più di prima per rafforzare il partito». Il gesto assomiglia più che altro a un segnale lanciato ai vertici nazionali (Fini in primis) per dire: guardate che ogni mossa in Calabria deve prima essere concordata con me. A qualcuno (Bocchino?) staranno già fischiando le orecchie…

Argomenti
Categorie collegate

x

x