Ultimo aggiornamento alle 21:41
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

IN EDICOLA | Separati in casa

COSENZA Raccontano che la proposta indecente sia arrivata in un pomeriggio di inizio giugno, nel corso di un incontro riservatissimo a Palazzo dei Bruzi. Da un lato il sindaco di Cosenza Mario Occh…

Pubblicato il: 29/06/2012 – 13:33
IN EDICOLA | Separati in casa

COSENZA Raccontano che la proposta indecente sia arrivata in un pomeriggio di inizio giugno, nel corso di un incontro riservatissimo a Palazzo dei Bruzi. Da un lato il sindaco di Cosenza Mario Occhiuto, dall`altro alcuni tra i rappresentanti del Pd che siedono in consiglio comunale. A questi il primo cittadino ha chiesto un soccorso istituzionale in vista dei prossimi mesi.  Le iniziali crepe all`interno della maggioranza di centrodestra, che ha conquistato la città hanno allarmato il sindaco.
Dietro la mossa di Occhiuto, in realtà, ci sarebbe un rapporto ormai logoro con il Pdl bruzio e in particolare con il vicesindaco Katya Gentile. Le divergenze, prima che politiche, sarebbero di natura amministrativa. La Gentile non avrebbe per nulla gradito la crescente influenza del sindaco nella gestione dei lavori pubblici, che poi è proprio la delega che le è stata assegnata.

(Il servizio completo a firma di Pablo Petrasso e Antonio Ricchio lo si trova sul Corriere della Calabria in edicola da venerdì 29 giugno)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x