"Decollo Ter", giudizio immediato per tre imputati
Il giudice per le indagini preliminari preliminari del tribunale di Catanzaro, Tiziana Macrì, ha accolto la richiesta dei sostituti procuratori Salvatore Curcio e Paolo Petrolo per il processo con ri…

Il giudice per le indagini preliminari preliminari del tribunale di Catanzaro, Tiziana Macrì, ha accolto la richiesta dei sostituti procuratori Salvatore Curcio e Paolo Petrolo per il processo con rito immediato nei confronti di tre indagati nell`inchiesta “Decollo Ter” contro le cosche del vibonese.
Nel processo saranno imputati Annunziato Mercuri (41 anni di San Calogero), Giorgio Gagliano (27 anni di Vibo Valentia) e Domenico Macrì (66 anni, di Città di Castello in provincia di Perugia).
In particolare Mercuri è coinvolto nel filone dell`inchiesta che riguarda l`imposizione, da parte delle cosche della `ndrangheta, delle aziende che avrebbero effettuato il trasporto delle merci della società Lidl.
Gagliano e Macrì, invece, sono coinvolti nel filone dell`inchiesta relativo all`infiltrazione della `ndrangheta nella gestione della banca Credito Sammarinese.
L`inizio del processo con rito immediato è stato fissato per il 25 settembre prossimo.