Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 10:30
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Catanzaro, la preparazione prosegue a ritmo serrato

CITTANOVA Dopo la mezza giornata di riposo concessa dal tecnico Francesco Cozza, è ripresa a ritmo serrato la preparazione precampionato del Catanzaro con una doppia seduta di allenamento. La mattina…

Pubblicato il: 27/07/2012 – 20:01
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Catanzaro, la preparazione prosegue a ritmo serrato

CITTANOVA Dopo la mezza giornata di riposo concessa dal tecnico Francesco Cozza, è ripresa a ritmo serrato la preparazione precampionato del Catanzaro con una doppia seduta di allenamento.
La mattinata è stata dedicata alla parte atletica nello stadio “Elvio Guida” di Polistena. Agli ordini del preparatore Rosario Scarfone, dopo un iniziale riscaldamento, i calciatori giallorossi sono stati sottoposti a un robusto lavoro con esercizi basati sulla forza e sulla resistenza. Nel pomeriggio, la squadra s’è spostata nuovamente a Polistena, per proseguire la giornata di lavoro con una serie di esercitazioni tecnico-tattiche. Riscaldamento iniziale con il preparatore atletico e poi, sotto l’attento guardo del tecnico Cozza e del suo vice, D’Urso, allenamento impostato sul possesso palla con partitella finale a ranghi misti e a campo ridotto. I portieri, invece, sono stati seguiti dal preparatore Laserra. Lavoro differenziato per D’Agostino, Bugatti, Carbonaro e Pisseri.

Argomenti
Categorie collegate

x

x