Finanziato il progetto "Lamezia comics"
«Questa mattina, il sindaco di Lamezia Terme Gianni Speranza e l`assessore Gianni Gallo hanno incontrato i rappresentanti dell`associazione “Attivamente”, in merito al progetto “Lamezia comics”». A d…

«Questa mattina, il sindaco di Lamezia Terme Gianni Speranza e l`assessore Gianni Gallo hanno incontrato i rappresentanti dell`associazione “Attivamente”, in merito al progetto “Lamezia comics”».
A dare la notizia è un comunicato dello staff del primo cittadino secondo cui «l`incontro si è svolto in un clima di cordialità e serenità. Il sindaco ha ribadito la volontà dell`amministrazione di continuare a finanziare il progetto con lo stesso contributo dello scorso anno, 4mila euro nonostante i tagli e il periodo di ristrettezza economica. Nei prossimi giorni, infatti, verrà approvata la deliberazione di giunta per la concessione del contributo».
«Gli organizzatori del festival- ha dichiarato il sindaco – potranno quindi decidere in autonomia se continuare questa positiva esperienza e organizzare la manifestazione per la fine del 2012».
Il sindaco e l`ass. Gallo hanno ribadito anche la volontà dell`amministrazione di continuare l`incontro con l`associazione e i suoi rappresentanti, per individuare nei prossimi anni altre forme di finanziamento e di nuove risorse per storicizzare il festival.