Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 10:54
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Cosenza, Ambrogio: «Mezzi fermi perché senza carburante»

COSENZA «Quello che sta avvenendo in questi giorni all`interno dei settori Manutenzione e Lavori pubblici del comune di Cosenza sfiora il ridicolo. Infatti è dal 20 settembre che i mezzi a disposizio…

Pubblicato il: 03/10/2012 – 19:37
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Cosenza, Ambrogio: «Mezzi fermi perché senza carburante»

COSENZA «Quello che sta avvenendo in questi giorni all`interno dei settori Manutenzione e Lavori pubblici del comune di Cosenza sfiora il ridicolo. Infatti è dal 20 settembre che i mezzi a disposizione di questi settori non possono essere impiegati in lavori di ripristino vari (autospurgo, mezzi del servizio idrico e acquedotto) per la mancanza di carburante». Lo afferma, in una nota, Marco Ambrogio, vicecapogruppo del Pd al Comune di Cosenza.
«Molti sono stati i cittadini – prosegue Ambrogio – che si sono sentiti rispondere alla richiesta di emergenza, “non possiamo intervenire perché siamo senza carburante”. Ma il paradosso a tutto ciò è che l`amministrazione invece di porre rimedio, mettendo il personale comunale in condizioni di poter spletare al meglio la propria funzione, ha pensato bene di emanare lettere minatorie nei confronti di qualche dipendenteche si era permesso a dire la verità e cioè quella di essere privi di carburante. Di buono c`è che alcuni consiglieri (sia di maggioranza che di minoranza) per fronteggiare le emergenze quotidiane hanno fornito personalmente il carburante permettendo così ad alcuni mezzi comunali di poter intervenire nella risoluzione dei problemi. Infine mi viene da dire e pensare se si era caduti mai così in basso e quante ancora dovremo vedernee sentirne?».

Argomenti
Categorie collegate

x

x