Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 22:00
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Il consiglio regionale si occuperà del riordino delle Province

Il presidente, Francesco Talarico, ha convocato il consiglio regionale per giovedì prossimo, 18 ottobre, alle ore 11, a Palazzo Campanella. Tema centrale della seduta il riordino delle Province. Sul…

Pubblicato il: 12/10/2012 – 13:35
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Il consiglio regionale si occuperà del riordino delle Province

Il presidente, Francesco Talarico, ha convocato il consiglio regionale per giovedì prossimo, 18 ottobre, alle ore 11, a Palazzo Campanella. Tema centrale della seduta il riordino delle Province. Sul punto si terrà un dibattito. Seguirà l`esame della proposta di provvedimento amministrativo numero 185/9^ di iniziativa della giunta “POR Calabria FSE 2007/2013. Proposta di revisione finanziaria – Incremento finanziario Asse II “Occupabilita“ e Asse VI `Assistenza Tecnica” del POR – anno 2012 – Revoca DGR n. 44 del 2 febbraio 2012 – Presa atto ed adempimenti“. Relatore sarà il consigliere Claudio Parente (Scopelliti Presidente). Il Consiglio sarà poi impegnato a vagliare il testo di legge redatto dal consigliere Candeloro Imbalzano (Scopelliti Presidente) dal titolo “Tutela e valorizzazione del patrimonio olivicolo della Regione Calabria“.
L`articolato unifica le due proposte di legge presentate in materia: la numero 294/9^ (Norme in materia di abbattimento di alberi di ulivo), d`iniziativa del consigliere Giovanni Nucera (Pdl) e la n. 323/9^ (Tutela e valorizzazione del patrimonio olivicolo della Regione Calabria), a firma della giunta. I lavori si concluderanno con il confronto sulle mozioni e sulle interpellanze. Sulla home page del consiglio regionale è possibile prendere visione dei dossier sugli argomenti posti all`ordine del giorno della seduta.

Argomenti
Categorie collegate

x

x