Il Pdl: «Una farsa, non ci saremo»
«Il popolo delle libertà non parteciperà alla riunione farsa di domani organizzata da Mario Oliverio. Si tratta di una chiara azione demagogica tesa a cavalcare la tigre del disagio». E` quanto scrit…

«Il popolo delle libertà non parteciperà alla riunione farsa di domani organizzata da Mario Oliverio. Si tratta di una chiara azione demagogica tesa a cavalcare la tigre del disagio». E` quanto scritto in una nota del coordinamento regionale Pdl Calabria. «Al solitario – prosegue la nota – vorremmo ricordare alcune cose. Innanzitutto il suo silenzio allorquando nel 2005 la maggioranza Loiero spostò i posti letto ottenuti dal senatore Antonio Gentile da Cosenza a Reggio Calabria. Poi la nomina di un suo uomo di fiducia Cesare Pelaia, direttore generale della Provincia, a direttore generale dell`azienda ospedaliera di Cosenza. Tre anni di disastri. Ma il massimo il presidente Oliverio lo toccò ai tempi di Petramala quando furono organizzate due liste dal palazzo di via Alimena a sostegno dello stesso Olivierio. Furono stabilizzate centinaia di persone senza titoli che costarono venti milioni l`anno alla collettività. Allora il presidente taceva. Oggi che il deficit diminuisce Oliviero esce allo scoperto senza avere alcun titolo. Per questo domani i nostri consiglieri provinciali non parteciperanno a questa farsa».
«Mentre il senatore Gentile – conclude il Pdl della Calabria – prepara una proposta seria sulla stabilizzazione per la quale chiediamo il confronto serio con il centrosinistra. Chi ha scarsa memoria e pensa di illudere cittadini e medici non merita la nostra attenzione».