Caccia commissario di Fli a Catanzaro
CATANZARO Il vicepresidente di Futuro e libertà, Italo Bocchino, e il coordinatore nazionale , Roberto Menia, hanno nominato il sociologo Franco Caccia commissario della provincia di Catanzaro del pa…

CATANZARO Il vicepresidente di Futuro e libertà, Italo Bocchino, e il coordinatore nazionale , Roberto Menia, hanno nominato il sociologo Franco Caccia commissario della provincia di Catanzaro del partito. Lo si apprende da una nota diramata dall`ufficio stampa dei finiani. Franco Caccia, sociologo di professione e giornalista pubblicista, è attualmente consigliere comunale di Squillace con il ruolo di capogruppo di opposizione.
«La scelta di Caccia – prosegue la nota – rappresenta il riconoscimento verso gli iscritti della provincia di Catanzaro che precedentemente avevano fatto un passo indietro per garantire l’unità del partito acconsentendo alle richieste avanzate in occasione del congresso provinciale dal vertice regionale calabrese del partito. Nel formulare all’amico Caccia i migliori auguri di buon lavoro considerata l’eredita ricevuta, confidiamo nelle sue capacità che porteranno il nostro movimento politico a radicarsi nella provincia di Catanzaro come la novità politica in grado di ridisegnare l’assetto provinciale promuovendo le iniziative politiche opportune».