«Speriamo che Reggio riesca a risollevarsi»
REGGIO CALABRIA Un augurio ai giornalisti ma soprattutto un augurio alla città. È stato questo il senso del breve incontro di stamattina con il questore Guido Longo che, prima della pausa per le fest…

REGGIO CALABRIA Un augurio ai giornalisti ma soprattutto un augurio alla città. È stato questo il senso del breve incontro di stamattina con il questore Guido Longo che, prima della pausa per le festività natalizie, ha voluto salutare i giornalisti e lanciare un segnale di speranza per Reggio Calabria in un momento così difficile come quello che sta vivendo la città dello Stretto dove il Comune è stato sciolto per infiltrazioni mafiose e il rischio del dissesto è altissimo.
«La speranza – ha affermato il questore – è che in futuro venga una gestione più oculata della cosa pubblica. È un Natale particolare perché non vedo aria di festa. Né poteva essere altrimenti vista l`indigenza in cui versano molti cittadini. L`augurio per il nuovo anno è che Reggio riesca risollevarsi. La storia insegna che dopo aver toccato il fondo necessariamente bisogna rialzarsi. Ce la dobbiamo vedere noi sperando che l`anno prossimo sia diverso».