Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 22:21
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Lamezia, un arresto per spaccio di droga

LAMEZIA TERME Nel corso della tarda serata di ieri i carabinieri della compagnia di Lamezia Terme ed in particolare i militari della stazione di Sambiase unitamente a quelli del nucleo operativo e ra…

Pubblicato il: 24/12/2012 – 12:51
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Lamezia, un arresto per spaccio di droga

LAMEZIA TERME Nel corso della tarda serata di ieri i carabinieri della compagnia di Lamezia Terme ed in particolare i militari della stazione di Sambiase unitamente a quelli del nucleo operativo e radiomobile, hanno proceduto all’arresto di C. F., classe 93. L’attività è emersa durante un normale servizio perlustrativo dell’arma, allorquando una pattuglia appostata ha notato in una piazza di Sambiase un notevole flusso di ragazzi all’interno di una piccola via ben controllata. Insospettiti da questo via vai che proseguiva sin dal mattino e procedeva indisturbato, ritenendo vi fosse la possibilità che nel vico questi ragazzi potevano spacciare sostanze stupefacente, i carabinieri di Sambiase unitamente a quelli del nucleo operativo e dell’aliquota radiomobile hanno fatto irruzione.
In flagranza di reato sono stati sorpresi ed identificati, tra spacciatori e assuntori, 15 persone tra i quali anche alcuni minori. Altri 5 ragazzi, L.A. V. classe 86, B. C. classe 89, H. A. classe 97, C. G. classe 93 e C.  A. classe 90 sono stati denunciati poiché responsabili di aver partecipato all’attività illecita, di detenere illegalmente un coltello e di aver cercato di eludere l’attività di polizia giudiziaria favorendo un ragazzo di 19 anni che, a seguito della cospicua quantità rinvenuta nella sua disponibilità, veniva tratto in arresto.

Argomenti
Categorie collegate

x

x