Quattro nuovi funzionari alla Questura di Reggio
REGGIO CALABRIA Quattro nuovi funzionari di polizia sono entrati nell`organico della Questura di Reggio. È quanto comunica in in una nota la Questura reggina. Una scelta che, secondo la dirigenza, è…

REGGIO CALABRIA Quattro nuovi funzionari di polizia sono entrati nell`organico della Questura di Reggio. È quanto comunica in in una nota la Questura reggina. Una scelta che, secondo la dirigenza, è «testimonianza dell’attenzione e sensibilità del dipartimento della Pubblica Sicurezza nei confronti della complessa realtà di questa sede, consentendo, anche attraverso questa assegnazione, di poter fronteggiare al meglio i molteplici impegni istituzionali che le esigenze di sicurezza richiedono».
Si tratta dei commissari capo Annamaria Ciccariello, Giuseppe Izzo, Nunzio Daniele Buzzanca e Alessandro Sciacca.
Intanto la stessa Questura annuncia il cambio al vertice della direzione del Commissariato di polizia di Taurianova. A dirigere questo delicato ufficio si è insediato il commissario capo Massimiliano Migliaccio, proveniente dalla Questura di Imperia. Il neo commissario sostituirà così Andrea Ludovico trasferito, per assumere altro incarico, presso la Questura di Catanzaro.