Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 22:21
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

SECONDA DIVISIONE | Punti preziosi per la Vigor

La Vigor Lamezia si aggiudica per 2-1 la gara interna contro il Borgo a Buggiano e continua la sua scalata alla classifica della Seconda divisione. E dire che a mettere la palla in rete per primi era…

Pubblicato il: 20/01/2013 – 17:47
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
SECONDA DIVISIONE | Punti preziosi per la Vigor

La Vigor Lamezia si aggiudica per 2-1 la gara interna contro il Borgo a Buggiano e continua la sua scalata alla classifica della Seconda divisione. E dire che a mettere la palla in rete per primi erano stati gli ospiti con Dimas al 36` del primo tempo. I biancoverdi non riescono ad arginare il Buggiano che si conferma una delle squadre più in forma del momento. Bisogna aspettare il  73` perché la Vigor con Crialese riagguanti il pareggio. A chiudere definitivamente una gara importantissima per i calabresi Gattari al 93`.
Brutta sconfitta casalinga per l`Hinterreggio. Il Pontedera si aggiudica per  3-0 una partita tutta in salita per i biancoazzurri calabresi. La squadra ospite va a segno già al 9` con Arrighini. La rete del raddoppio viene siglata da Regoli al 40` e al 48` Grassi spegne definitivamente le speranze dei calabresi. La squadra di Venuto non è mai stata in partita e ha sprecato più di un`occasione mentre i toscani hanno mostrato di meritare la posizione che occupano in classifica.
CLASSIFICA: Salernitana 46 punti; Pontedera 36; Aprilia 34; Poggibonsi 32; Teramo, L`Aquila e Chieti 31; Arzanese e Martina Franca 27; Gavorrano Foligno e Vigor Lamezia 26; Borgo a Buggiano 24; Hinterreggio e Melfi 20; Campobasso 16; Aversa Normanna 15; Fondi 12.
Penalizzazioni: Campobasso -2; Chieti -1. Domenica 10/2 si recupera L`Aquila-Teramo.

Argomenti
Categorie collegate

x

x