Ultimo aggiornamento alle 10:41
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Medico con doppio lavoro, sequestrati 70mila euro

I militari della Guardia di finanza hanno sequestrato la somma di 70mila euro ad un medico di Catanzaro che svolgeva abusivamente l`attività di consulenza nonostante avesse scelto il regime di escl…

Pubblicato il: 18/02/2013 – 15:09
Medico con doppio lavoro, sequestrati 70mila euro

I militari della Guardia di finanza hanno sequestrato la somma di 70mila euro ad un medico di Catanzaro che svolgeva abusivamente l`attività di consulenza nonostante avesse scelto il regime di esclusiva con l`ente per cui lavora.
Il provvedimento urgente delle somme è stato emesso dal sostituto procuratore della Repubblica, Domenico Guarascio, che ha successivamente provveduto ad inviare gli atti al gip che dovrà convalidare il sequestro. Dalle indagini è emerso che il medico, nonostante il suo rapporto di esclusiva, era titolare di una partita Iva e svolgeva attività professionale di consulenza, spesso anche con gli uffici giudiziari del tribunale di Catanzaro. Gli accertamenti della Guardia di finanza hanno avuto inizio dopo alcune verifiche fiscali e dopo una segnalazione giunta alla Procura della Repubblica.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del mare 6/G, S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x