Il flirt “calabrese” della Littizzetto
È tornata nei suoi panni di “cupido” al femminile Maria de Filippi. La conduttrice, ospite ieri sera a “Che tempo che fa”, appena finita l`intervista ha chiuso il suo passaggio negli studi Rai di Fab…

È tornata nei suoi panni di “cupido” al femminile Maria de Filippi. La conduttrice, ospite ieri sera a “Che tempo che fa”, appena finita l`intervista ha chiuso il suo passaggio negli studi Rai di Fabio Fazio recapitando una particolarissima “posta” a Luciana Littizzetto, portando in studio il giornalista del Tg1 Alberto Matano, che l`attrice comica aveva avuto modo di apprezzare il mese scorso in diretta tv. Matano era stato definito «un gran tronco di pino» nel corso di un collegamento da Sanremo con Mollica, nell`edizione delle 13,30. «Ma che figo che c`è al Tg1 – aveva detto la Littizzetto –, avete fatto fuori Giorgino? Poi mi dai il suo numero?».
E ieri, in studio, la sorpresa: Matano – figlio della catanzarese Marisa Fagà, esponente dell`Udc e presidente del cda dell`Arpacal – s`è presentato con un enorme fascio di rose per “Lucianina”. Felice per il regalo inaspettato, lei ha ringraziato. E rilanciato: «Ma non è un peccato fargli condurre il telegiornale? Secondo me ha altri talenti… Guardatelo per intero, lo vediamo sempre fino a qui…». Il mezzobusto, altrettanto «emozionato», ha ringraziato. E da ieri sera il video è già tra i più visti dei portali d`informazione.