Ultimo aggiornamento alle 10:30
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Sit-in dei grillini a sostegno del pm Lombardo

REGGIO CALABRIA I grillini sono vicini al magistrato della Dda di Reggio Calabria Giuseppe Lombardo, destinatario nei giorni scorsi di una lettera intimidatoria contente polvere esplosiva. E per qu…

Pubblicato il: 13/03/2013 – 19:47
Sit-in dei grillini a sostegno del pm Lombardo

REGGIO CALABRIA I grillini sono vicini al magistrato della Dda di Reggio Calabria Giuseppe Lombardo, destinatario nei giorni scorsi di una lettera intimidatoria contente polvere esplosiva. E per questo motivo hanno organizzato per lunedì prossimo, a Piazza Italia, alle ore
18:00.un sit-in di solidarietà. «È inspiegabile – si legge in una nota del Movimento 5 Stelle di Reggio Calabria –  come un uomo dello Stato, il cui serio ed onesto impegno speso nella lotta al potere della mafia, ed a tutte le sue nefaste connessioni (anche istituzionali), sia stato lasciato solo dalle istituzioni. Un uomo intaccato e violato non solo come persona, ma soprattutto come rappresentante di giustizia, come simbolo e ambasciatore di onestà, come “capo” di quella parte pulita di società civile calabrese che lo sostiene e continua ad affiancarlo».
Gli attivisti grillini affermano che «è un dovere, come attivisti del Movimento 5 Stelle e come cittadini, offrire tutta la nostra solidarietà e sostegno ad un giudice che ha sempre lavorato da solo, senza essere costeggiato da alcun collega e che ha dovuto sacrificare anche gli affetti privati, perché crede in un mondo migliore, dove chi sbaglia deve pagare. Coraggio dottore Lombardo, le diamo la nostra parola che collaboreremo alla sua causa e desideriamo dirglielo di persona». In una nota, inoltre, gli attivisti reggini del movimento hanno dichiarato di aver avuto certezza della partacipazione del magistrato alla loro iniziativa.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del mare 6/G, S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x