Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 1:11
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Incidente stradale a Reggio: grave un`agente della polizia penitenziaria

REGGIO CALABRIA Un`agente della polizia penitenziaria di Reggio Calabria è rimasta gravemente ferita in un incidente stradale che è avvenuto questa mattina a Bocale, una frazione della città dello St…

Pubblicato il: 29/03/2013 – 12:47
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Incidente stradale a Reggio: grave un`agente della polizia penitenziaria

REGGIO CALABRIA Un`agente della polizia penitenziaria di Reggio Calabria è rimasta gravemente ferita in un incidente stradale che è avvenuto questa mattina a Bocale, una frazione della città dello Stretto. La donna, S. R., 39enne residente a Melito Porto Salvo, è stata ricoverata agli ospedali “Riuniti” di Reggio Calabria. La sua auto, una Suzuki, si è scontrata – per cause ancora in corso di accertamento – con una Volkswagen Golf condotta da P.B. di 60 anni, residente a Reggio Calabria che è rimasto ferito in modo lieve.
Entrambi i conducenti percorrevano la strada con direzione di marcia Ta-Rc, a seguito del violento impatto la Suzuki si è ribaltata più volte. Sul posto è stato necessario anche l’intervento dei viglili del fuoco per la messa in sicurezza dei veicoli coinvolti, in particolare della Suzuki che, alimentata a gpl, emanava un forte odore di gas. Sul posto sono giunti gli agenti della polizia stradale. Il traffico ha subìto un rallentamento per il tempo necessario al soccorso dei feriti e ad eseguire i rilievi tecnici. (0050)

Argomenti
Categorie collegate

x

x