Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 23:35
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Un cosentino (a Roma) nella prima fiction elettorale

Un cosentino nella prima fiction elettorale della storia: Francesco Mastroianni, ballerino e attore maturato sui palchi calabresi ma da tempo a Roma per lavoro, è il protagonista di Mo m`ascolti, i c…

Pubblicato il: 08/04/2013 – 20:10
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Un cosentino (a Roma) nella prima fiction elettorale

Un cosentino nella prima fiction elettorale della storia: Francesco Mastroianni, ballerino e attore maturato sui palchi calabresi ma da tempo a Roma per lavoro, è il protagonista di Mo m`ascolti, i corti che accompagneranno la campagna elettorale di Alfio Marchini, candidato alla poltrona di sindaco di Roma. La serie è firmata da uno degli autori cult del settore, quel Luca Manzi il cui nome è legato a “Boris” e “Don Matteo”. Con Mastroianni, nei panni del volontario Pietro, c`è la “collega” Elisa Lombardi nei panni di Martina: la fiction (qui il primo episodio) gioca sul rapporto di amicizia che nasce tra due ragazzi  all`interno della struttura di un candidato, coniugando il linguaggio politico a quello della vita quotidiana di due ventenni.
Mastroianni di recente al teatro Eutheca di Roma ha recitato nell`allestimento de?”Il Ventaglio”, divertentissima anche se non abbastanza rappresentata commedia di Carlo Goldoni la cui regia è firmata da Salvatore Costa. (0070)

Argomenti
Categorie collegate

x

x