Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 20:25
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

PRIMA DIVISIONE | Il Catanzaro perde in casa: esonerato Cozza

CATANZARO La sconfitta interna del Catanzaro fa paura ai giallorossi e causa l`esonero di mister Cozza: le Aquile cadono in casa e rimediano una brutta sconfitta per 3-2 ad opera della Carrarese. Il…

Pubblicato il: 14/04/2013 – 18:23
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
PRIMA DIVISIONE | Il Catanzaro perde in casa: esonerato Cozza

CATANZARO La sconfitta interna del Catanzaro fa paura ai giallorossi e causa l`esonero di mister Cozza: le Aquile cadono in casa e rimediano una brutta sconfitta per 3-2 ad opera della Carrarese. Il tonfo interno crea non pochi problemi alla squadra, che adesso dovrà ancora lottare – e non poco – per ottenere la salvezza diretta cercando di evitare i play out. Il team toscano è passato subito in vantaggio al sesto del primo tempo con Bregliano e ha messo al sicuro la vittoria 18 minuti dopo con Orlandi. Che ha realizzato una doppietta portando a tre le reti degli ospiti quando mancavano quattro minuti alla fine. I giallorossi erano riusciti ad agguantare il pareggio nella ripresa grazie alle due reti di Masini al `70 e al `77. Ma il recupero dei calabresi è stato vanificato nel finale dalla doccia fredda degli avversari che hanno così punito un Catanzaro troppo svogliato nel primo tempo.
La società ha ringraziato Ciccio Cozza per i due anni passati nel capoluogo e ha annunciato che comunicherà il nome del suo successore entro le prossime 24-48 ore. (0070)

Argomenti
Categorie collegate

x

x