Lamezia, l`ex moglie lo rifiuta e lui la scippa
LAMEZIA TERME Scippa l`ex moglie perché non voleva tornare insieme a lui. È successo ieri mattina a Lamezia Terme, protagonista un cittadino romeno. I carabinieri della Compagnia della città della Pi…

LAMEZIA TERME Scippa l`ex moglie perché non voleva tornare insieme a lui. È successo ieri mattina a Lamezia Terme, protagonista un cittadino romeno. I carabinieri della Compagnia della città della Piana e i militari del Nucleo operativo e radiomobile hanno tratto in arresto Petru Cozma, 44 anni, dopo aver ricevuto la segnalazione di una donna ferita in seguito a una colluttazione.
L`ex moglie di Cozma, dopo essere stata pedinata per le strade di Nicastro, è stata bloccata dall’uomo, che le ha “intimato” di tornare insieme a lui, dietro minaccia di morte in caso di rifiuto. Poi la colluttazione: la donna è stata afferrata ed è caduta a terra, mentre Cozma si è allontanato con la sua borsa. Quando i militari lo hanno individuato, era ancora in possesso di alcuni oggetti di proprietà della ex moglie. L`uomo è stato infine bloccato e condotto nel carcere di Lamezia.
La donna, in evidente stato di shock, dopo le cure del caso prestate dal 118 e dopo aver riavuto indietro i suoi effetti personali, è stata riaccompagnata nella propria abitazione. (0040)