Always never again saluta, ecco i primi concerti
RENDE Il presente, il passato e il futuro: Always never again, la rassegna indie-rock che ha scosso Cosenza e hinterland per più di 150 venerdì, saluta restando fedele alla propria filosofia mutuata…

RENDE Il presente, il passato e il futuro: Always never again, la rassegna indie-rock che ha scosso Cosenza e hinterland per più di 150 venerdì, saluta restando fedele alla propria filosofia mutuata direttamente dall`omonimo disco dei Supersystem. Sempre, mai, ancora. «Always Never Again (e il fu Partyzan) sono fino ad oggi stati il nostro modo di dire che se il cuore si mischia alla tecnica, si può fare, promuovere, organizzare concerti con in testa un`idea che sia fuori dai soliti schemi – spiegano gli organizzatori –. Immaginandosi a Cosenza come a New York o a Berlino, reinventandosi in maniera originale» eppure restando «fedeli a se stessi».
Al B-Side di Rende, dunque, fino a gennaio ancora qualche venerdì da non perdere. Ecco le quattro date di ottobre: stasera Flowers or razorwire, l`11 Echopark, il 18 His clancyness e il 25 Dracula Lewis. Si continua a novembre con Givda (venerdì 1) e, a seguire, l`8 i Soviet Soviet, il 15 The underground youth, il 22 Did e il 29 Spectral park. Info: 347 0656219; 339 7050840.
Alla fine dei concerti, come sempre, il dj set di Fabio Nirta. Il quale non potrà non far scendere una lacrima di nostalgia ai tanti aficionados che a breve lo vedranno andarsene Oltreoceano. (0070)