Ventiseienne muore in un incidente Arrestato un uomo
ACQUAPPESA Un uomo, Carlo Musacchio, 40 anni di Acquappesa, è stato arrestato dai carabinieri per il tragico incidente avvenuto nella tarda serata di mercoledì sulla statale tirrenica cosentina, nei…

ACQUAPPESA Un uomo, Carlo Musacchio, 40 anni di Acquappesa, è stato arrestato dai carabinieri per il tragico incidente avvenuto nella tarda serata di mercoledì sulla statale tirrenica cosentina, nei pressi di Acquappesa, nel quale è morta una giovane del luogo, Erika Brusca di 26 anni. Nel violento impatto è rimasta ferita in modo grave anche la sorella della vittima, di 24 anni.
Secondo una prima ricostruzione, la Fiat Seicento, sulla quale viaggiavano le due sorelle, avrebbe urtato il guard rail della statale 18 e per l`urto la giovane sarebbe stata sbalzata fuori dall`abitacolo e avrebbe perso la vita. Il violento impatto sarebbe stato causato da un tamponamento, causato presumibilmente da un tentativo di sorpasso da parte della seconda auto, quella di Musacchio. La sua Fiat Uno è stata abbandonata sul posto e Musacchio stesso si è dato alla fuga, tornando a casa dove è stato trovato e arrestato dai carabinieri.
La sorella di Erika è stata immediatamente trasportata nell`ospedale di Cetraro in gravi condizioni. (0050)