Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 9:54
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Regione, Zito dg reggente della Sanità

REGGIO CALABRIA La giunta regionale si è riunita – informa una nota dell`ufficio stampa – sotto la presidenza dell`assessore ai Lavori pubblici Giuseppe Gentile (erano assenti sia il governatore Pepp…

Pubblicato il: 25/10/2013 – 16:21
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Regione, Zito dg reggente della Sanità

REGGIO CALABRIA La giunta regionale si è riunita – informa una nota dell`ufficio stampa – sotto la presidenza dell`assessore ai Lavori pubblici Giuseppe Gentile (erano assenti sia il governatore Peppe Scopelliti che la sua vice Antonella Stasi), con l`assistenza del dirigente generale Francesco Zoccali. Su proposta dell`assessore al Bilancio, Giacomo Mancini, sono state approvate una serie di variazioni al Bilancio per l`esercizio finanziario 2013. Il dirigente regionale Bruno Zito, su proposta dell`Assessore al Personale, Domenico Tallini, è stato nominato dirigente generale reggente del dipartimento “Tutela della salute”. La decisione si è resa necessaria dopo la riapertura dei termini del bando per l`individuazione del nuovo direttore generale.
Su proposta dell`assessore ai Trasporti Luigi Fedele, è stato approvato il Piano di riprogrammazione dei servizi di trasporto pubblico locale e di trasporto ferroviario regionale. È stato approvato infine, su proposta dell`Assessore alle Politiche sociali Nazzareno Salerno, lo schema di Accordo di programma tra le Aziende sanitarie ed i Comuni, nell`ambito del Piano di azione e di coesione della Regione. (0030)

Argomenti
Categorie collegate

x

x