Aggredisce l`ex convivente, arrestato 33enne a Lamezia
LAMEZIA TERME Al loro arrivo i carabinieri della stazione di Lamezia Terme Scalo hanno trovato la casa a soqquadro e una donna rannicchiata sul letto che, in evidente stato di shock e con ecchimosi s…

LAMEZIA TERME Al loro arrivo i carabinieri della stazione di Lamezia Terme Scalo hanno trovato la casa a soqquadro e una donna rannicchiata sul letto che, in evidente stato di shock e con ecchimosi su tutto il corpo, abbracciava il figlio di 10 anni. Nell`abitazione c`era anche l`ex convivente della donna, S.S.P., 33enne indiano, visibilmente agitato, che è risultato essere il responsabile dell`aggressione, quindi tratto in arresto per i reati di maltrattamenti in famiglia, minacce, lesioni personali e ingiuria. L’intervento dei militari è scaturito a seguito della telefonata della donna, una 31enne la cui situazione familiare era già nota alle forze dell`ordine, mentre il litigio era ancora in corso.
La stessa, che aveva deciso di porre fine al suo rapporto già da qualche tempo e aveva già denunciato precedenti aggressioni a causa della gelosia del convivente, raccontava che nella circostanza specifica, dopo esser rientrata a casa era stata pesantemente insultata, minacciata di morte e aggredita anche con schiaffi e pugni, nonché con un bastone. Il 33enne indiano, su disposizione dell`autorità giudiziaria, è stato quindi portato nelle camere di sicurezza del Comando Compagnia in attesa del rito per direttissima.