Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 21:32
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Parente: a Catanzaro 50 circoli della lista Scopelliti per Ncd

CATANZARO Sono cinquanta i circoli della lista Scopelliti per il Nuovo centrodestra costituiti a Catanzaro. A darne notizia è il consigliere regionale Claudio Parente. «Sono associazioni senza fine d…

Pubblicato il: 21/02/2014 – 18:44
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Parente: a Catanzaro 50 circoli della lista Scopelliti per Ncd

CATANZARO Sono cinquanta i circoli della lista Scopelliti per il Nuovo centrodestra costituiti a Catanzaro. A darne notizia è il consigliere regionale Claudio Parente. «Sono associazioni senza fine di lucro – sostiene Parente – che attraverso diverse attività di carattere sociale, culturale e politico, s`impegnano a promuovere la diffusione degli ideali della democrazia liberale, dello stato di diritto, della famiglia e delle garanzie di libertà del cittadino. I 50 Circoli sono presenti in tutti i quartieri del capoluogo; quasi una rivoluzione la presenza di giovani e donne che hanno voluto iscriversi con l`intento di potersi cimentare nel corso delle prossime attività che verranno programmate ed essere
protagonisti di un modo nuovo di fare politica attiva sui territori. Tutti insieme per fare tesoro delle esperienze maturate e dove la partecipazione e la ricerca del bene comune elevino il senso civico di chi vuole impegnarsi in azioni di rinnovamento e crescita dei nostri quartieri e quindi della città intera».
«Sono 120 i circoli del Nuovo Centrodestra nella provincia di Catanzaro – dice ancora il consigliere regionale – che fanno esclusivo riferimento al movimento Scopelliti Presidente. Movimento che, in città, in provincia ed in Calabria, rappresenta sempre più un preciso punto di riferimento politico delle forze moderate che non si riconoscono nei partiti tradizionali e che sta facendo registrare, costantemente, un crescendo di adesioni che porteranno a migliorare il grande risultato dell`ultima tornata delle elezioni regionali, quando risultò il secondo partito della coalizione del centrodestra regionale».

Argomenti
Categorie collegate

x

x