MEDIA E POTERE | Regolo: Renzi decisivo per le dimissioni
«Ricordo che ieri Gentile aveva dichiarato che non aveva alcuna intenzione di dimettersi, mentre l`onorevole renziano Ernesto Carbone (cosentino, ndr) ieri mi ha fatto sapere con un sms “a volte i fa…

«Ricordo che ieri Gentile aveva dichiarato che non aveva alcuna intenzione di dimettersi, mentre l`onorevole renziano Ernesto Carbone (cosentino, ndr) ieri mi ha fatto sapere con un sms “a volte i fatti concreti valgono più di dichiarazioni pubbliche”: questo vuol dire che Renzi e i renziani si sono adoperati per queste dimissioni. Non è stata una scelta autonoma o generosa nei confronti del Paese». Lo ha detto il direttore de L`Ora della Calabria Luciano Regolo, intervenuto questa mattina dai microfoni di Radio Città Futura in merito alle dimissioni dell`ex sottosegretario Antonio Gentile, stando a quanto riferisce l`emittente in un comunicato
«De Rose e il senatore Gentile non si sono fatti sentire – ha aggiunto Regolo – nonostante abbia dato allo stesso Gentile mille e una possibilità di dare spiegazioni anche sulle colonne del giornale. Lui continua a non spiegare come mai il figlio chiamasse l`editore per ringraziarlo dopo aver parlato con De Rose». (0070)