Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 19:37
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Cosenza, fermato l`uomo che ha accoltellato il suocero

COSENZA È stato rintracciato dai carabinieri del comando provinciale di Cosenza e portato in una caserma dell`Arma per essere interrogato, Alessandro De Cicco, di 35 anni, che oggi, nel corso di una…

Pubblicato il: 11/03/2014 – 17:58
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Cosenza, fermato l`uomo che ha accoltellato il suocero

COSENZA È stato rintracciato dai carabinieri del comando provinciale di Cosenza e portato in una caserma dell`Arma per essere interrogato, Alessandro De Cicco, di 35 anni, che oggi, nel corso di una lite in casa, ha accoltellato il suocero, Sergio Ferraro, di 65 anni. La sua posizione è ora al vaglio degli inquirenti. Il ferito ha riportato tre coltellate, una alla mano, una all`addome ed una al fianco. Attualmente è sottoposto ad intervento chirurgico. Le sue condizioni sono gravi: avrebbe perso molto sangue.
De Cicco, secondo quanto si è appreso, sarà sottoposto ad arresto già nelle prossime ore con l`accusa di tentato omicidio. L`uomo, fratello del consigliere comunale di Cosenza di Forza Italia Francesco, secondo le prime indagini, avrebbe accoltellato il suocero quando questo è intervenuto in una discussione che De Cicco stava avendo con la moglie. I due sarebbero in fase di separazione. È stato a quel punto che l`uomo ha colpito il suocero con tre coltellate. (0070)

Argomenti
Categorie collegate

x

x