Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 13:30
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Rende, sorveglianza speciale per Umberto Di Puppo

Sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel Comune di Rende per quattro anni. È quanto deciso dal Tribunale di Cosenza, sezione misure di prevenzione su proposta della Dda di Catanzaro, per Um…

Pubblicato il: 08/04/2014 – 11:02
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Rende, sorveglianza speciale per Umberto Di Puppo

Sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel Comune di Rende per quattro anni. È quanto deciso dal Tribunale di Cosenza, sezione misure di prevenzione su proposta della Dda di Catanzaro, per Umberto Di Puppo tra i fiancheggiatori utilizzati dal boss Ettore Lanzino durante la sua latitanza. I carabinieri della Compagnia di Rende hanno già notificato il provvedimento a Di Puppo che non potrà lasciare  il territorio comunale dalle 20 alle 8.
Umberto Di Puppo era stato arrestato il 14 novembre 2012 con l`accusa di aver favorito la latitanza del boss cosentino Ettore Lanzino. I carabinieri lo avevano sorpreso nel residence di via Adige, a Rende, in compagnia del boss al momento dell`arresto. Proprio seguendo i movimenti di Di Puppo gli uomini del Ros avevano scovato il nascondiglio di Lanzino. Di Puppo era poi tornato in libertà nell`agosto del 2013. (0080)

Argomenti
Categorie collegate

x

x