Manna candidato, Santelli (FI): «Rende ha bisogno di aria nuova»
«Sì alla candidatura di Marcello Manna a sindaco. Rende ha bisogno di aria nuova, ha l`esigenza di cambiare passo». È quanto afferma Jole Santelli, coordinatore regionale di Forza Italia. «L`avvocato…

«Sì alla candidatura di Marcello Manna a sindaco. Rende ha bisogno di aria nuova, ha l`esigenza di cambiare passo». È quanto afferma Jole Santelli, coordinatore regionale di Forza Italia. «L`avvocato Manna è un eccellente professionista, conosciuto per il suo impegno alla Camera penale di Cosenza, che presiede, ma è soprattutto un`espressione della società civile a cui Forza Italia guarda con assoluto interesse per la costruzione di una nuova classe dirigente». Secondo la parlamentare calabrese, «Manna arriva dal mondo delle professioni, conosce i problemi della società e della pubblica amministrazione, e ha un`idea molto chiara del ruolo della città e dello sviluppo che Rende dovrà conoscere nei prossimi anni».
«Il presidente Berlusconi – prosegue Jole Santelli – ritiene fondamentale il contributo che dovrà arrivare dalla società civile per restituire credibilità alla politica e, fin dalle prossime amministrative, dettare un`opzione di scelta a quanti non vogliono rassegnarsi a cedere alle sirene di movimenti il cui dichiarato obiettivo è solo quello di distruggere e non di costruire. Rende è un grande patrimonio della Calabria e per questo va affidata alle mani giuste». (0050)