Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 22:51
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

La Commissione antimafia torna in Calabria

ROMA Lunedì 28 e martedì 29 aprile una delegazione della Commissione parlamentare antimafia, guidata dalla presidente Rosy Bindi, sarà a Reggio Calabria per un aggiornamento sulle strategie di contra…

Pubblicato il: 25/04/2014 – 15:48
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
La Commissione antimafia torna in Calabria

ROMA Lunedì 28 e martedì 29 aprile una delegazione della Commissione parlamentare antimafia, guidata dalla presidente Rosy Bindi, sarà a Reggio Calabria per un aggiornamento sulle strategie di contrasto alla `ndrangheta, con particolare attenzione, oltre che al capoluogo, al porto di Gioia Tauro e alla Locride. È quanto si legge in una nota della commissione.
Lunedì mattina, alle ore 11.30, si legge ancora nel comunicato – si svolgerà una visita al porto di Gioia Tauro. Nel pomeriggio, a partire dalle 14.30, nella Prefettura di Reggio Calabria, si svolgeranno le audizioni del Prefetto e dei membri del Comitato provinciale per l`ordine e la sicurezza; dei Procuratori della Repubblica di Reggio Calabria, Palmi e Locri; e delle organizzazioni sindacali. La mattina di martedì, una delegazione della Commissione si recherà al Santuario di Polsi. Dalle ore 12.00, riprenderanno le audizioni in prefettura. Saranno ascoltati: la Commissione prefettizia del comune di Reggio Calabria, il presidente del Tribunale dei minori, il presidente dell`Autorità portuale di Gioia Tauro e i principali operatori portuali. Alle 17.00, al termine delle audizioni, è prevista la conferenza stampa conclusiva della presidente Rosy Bindi.

Argomenti
Categorie collegate

x

x